Scompartimento n. 6

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Un film di: 
Juho Kuosmanen
Con: 
Seidi Haarla
Yuriy Borisov
Dinara Drukarova
Polina Aug
107 min
Drammatico
Finlandia
Russia
Estonia
Germania
2021
Bim
Prossimi spettacoli 

Scompartimento n.6, film diretto da Juho Kuosmanen, racconta la storia di una donna finlandese, Laura (Seidi Haarla) che, per fuggire a un'enigmatica storia d'amore a Mosca, sale a bordo di un treno per recarsi in un sito archeologico di Murmansk, verso il polo artico.
Durante questo lungo viaggio, si ritrova a condividere il compartimento ferroviario, il numero 6, con uno sconosciuto, un minatore russo. Il lungo tragitto porta i due, completamente opposti tra loro, soprattutto per il carattere e gli ideali, a una convivenza sul treno, durante la quale faranno incontri improbabili. Questo viaggio, però, cambierà per sempre la loro visione della vita e li unirà molto.
Nonostante le loro differenze, che inizialmente sembravano abissali, i loro destini, segnati dall'incontro, finiranno per legarsi e trovare nell'altro quel profondo desiderio di connessione umana, da entrambi tanto agognato.

Spettacoli passati 
Martedì 24 Maggio ore 21:15 2D Cinema VIP VipForum - EffettoNotte
Mercoledì 25 Maggio ore 21:15 2D Cinema VIP VipForum - EffettoNotte
Venerdì 27 Maggio ore 17:00 2D Cinema VIP VipForum - EffettoNotte

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte


In attesa del prossimo film...

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.