Stem Cell, un film indipendente sullo schermo dell'Araldo

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Quando: 
Giovedì, 9 Dicembre, 2021 - 21:15

Serata speciale con ospiti al cinema Araldo, Giovedì 9 dicembre alle ore 21:15: Proiezione del film STEM CELL di Giuseppe Di Giorgio.

Ispirato all'omonimo romanzo del professor Paolo Gaetani, "Stem cell" è un lungometraggio indipendente nato dalla passione di un gruppo di cineasti mossi da un ideale comune: proporre un film italiano di genere thriller che strizza l'occhio al cinema internazionale. Un brillante neurochirurgo viene trovato assassinato nella sua sala operatoria. Il quadro è raccapricciante, chi lo ha ucciso ha usato gli stessi strumenti della sua specialità. Chi è l'assassino? Uno psicopatico? Qualcuno interno all'istituto? La polizia si ritrova in una lotta contro il tempo per fermare il killer. SARA' CON NOI IN SALA L'ATTORE NOVARESE ALBERTO SETTE.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

Cineteca Araldo

Lun 03/03 - 21:00 | 2D

VipForum - EffettoNotte 21a edizione

Mer 19/02 - 21:15 | 2D
Ven 21/02 - 17:00 | 2D

Consigli

EffettoNotteVipforum 21a Edizione, l'appuntamento con i film provenienti dai Festival Internazionali. Le proiezioni si tengono al cinema VIP di Novara: al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00. - Abbonamento a 20 titoli: € 75,00 - Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati. I 10 nuovi titoli della sezione primavera sono pubblicati al link qui sotto:

CinePass

Il piacere di regalare Cinema con la Card ricaricabile

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.